Mentre Forza Italia e Fratelli d'Italia usano toni più concilianti, pur non risparmiando critiche all'azione del governo, dichiarandosi disposti ad un faccia a faccia, di tutt'altro pensiero è Matteo Salvini, leader indiscusso della Lega che ha lanciato un duro attacco al premier Giuseppe Conte
"Io non vado da nessuno fino a che questo chiacchierone non paga le casse integrazioni promesse", ha affermato il leader della Lega nel corso di una conferenza stampa sul tema della cultura.
"Domani pomeriggio- ha aggiunto- ho impegni più importanti con lavoratori e operai". Salvini ha, poi, spiegato che "noi non siamo a disposizione di nessuno, prima il signor Conte paga la cassa integrazione a coloro che aspettano da mesi e sblocca i cantieri che stanno sequestrando decine di lavoratori sulla A7".
L’ex ministro dell’Interno del governo Conte I ha spiegato che si potrà riparlare di un incontro solo quando il premier "avrà mantenuto le sue promesse". Poi Matteo Salvini ha specificato di non aver ricevuto "alcun invito da Conte, forse il piccione viaggiatore è ancora in volo...".
Nessun commento:
Posta un commento