"Un forte messaggio di unità e coesione da parte del centrodestra arriva da Piazza del Popolo a Roma. Forza Italia insieme agli altri partiti contrasta decisamente un governo nefasto. Conte è un imbroglione. Non ha pagato la cassa integrazione ai lavoratori. Tridico, presidente dell’Inps lottizzato dai grillini,
ha mentito spudoratamente. Le imprese e le famiglie sono state abbandonate a se stesse. Abbiamo fatto bene a manifestare per l’Italia e il lavoro e per ribadire le nostre proposte contro un governo incapace. Anche l’ultimo decreto è stato discusso alla Camera in una condizione di confusione, di mancanza di competenza e trasparenza da parte del governo e con imposizioni che non risolvono i problemi degli italiani, negando un confronto democratico corretto e trasparente. Grillini e Pd vanno cacciati".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna quelle pronunciate da Maurizio Gasparri senatore di Forza Italia che precisa:
"I grillini sono l’ignoranza eretta a sistema. Il Pd è un misto di arroganza e di menzogna. Ci opponiamo a questo governo. È inutile che Conte blandisca e faccia affermazioni di circostanza. Noi lo avversiamo decisamente. Lo consideriamo un pericolo per l’Italia e riteniamo indispensabile cacciarlo via al più presto. Questo, conclude Gasparri, è il monito di Piazza del Popolo. Forza Italia è una forza politica responsabile e propositiva ma non ha nulla a che vedere con questa gente. Siamo alternativi a tutte le sinistre e soprattutto siamo in contrasto con l’incompetenza di persone come il premier Conte.l
sabato 4 luglio 2020
Home
Prima i territori
Gasparri(Forza Italia): da piazza del Popolo un messaggio chiaro contro un governo nefasto
Gasparri(Forza Italia): da piazza del Popolo un messaggio chiaro contro un governo nefasto
Tags
# Prima i territori
di Giuseppe Parente
Prima i territori
Categoria:
Prima i territori
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento