"Votare a favore del Mes per le spese sanitarie e’ una cosa, non c’entra con il governo". Lo afferma Mara Carfagna, deputato di Forza Italia e vicepresidente della Camera, ospite di In Onda, in merito alle indiscrezioni sull'ipotesi di un futuro ingresso del partito di Silvio Berlusconi nella maggioranza, smentendo questa possibilità .
Forza Italia, precisa l'esponente azzurra, non ipotizza un ingresso in maggioranza, altra cosa è il Meccanismo Europeo di Stabilità . Lega e Fratelli d'Italia hanno un pregiudizio radicato verso tutto quello che arriva dalla Unione Europea, solo che e’ difficile spiegare ai cittadini italiani che non prendiamo un prestito a tasso zero da destinare alla sanita’ quando la nostra sanita’ ne ha invece bisogno. Mi auguro che Lega e Fratelli d'Italia ci ripensino.
"Chi si dichiara il campione del popolo, il Movimento Cinque Stelle, conclude Mara Carfagna, prima di rifiutare 37 miliardi per la sanità dovrebbe ascoltarlo il popolo e dovrebbe andare a vedere gli italiani in fila alle Asl"
Nessun commento:
Posta un commento