L'avvocato Luigi Dello Vicario, consigliere comunale della Lega di Aversa, comune di oltre 51 mila abitanti della provincia di Caserta ha lasciato il Carroccio.
Nella prima assise ufficializzerà la sua posizione, continuando il suo mandato di consigliere comunale come indipendente, nell'interesse esclusivo della città .
Con l'uscita del consigliere Dello Vicario dalla Lega scompare di fatto il gruppo dal consiglio comunale.
La volontà di prendere le distanze dalla Lega, movimento politico per il quale sono stato eletto in consiglio comunale, nasce da motivazioni di carattere squisitamente ideale.
Prima la colonizzazione da parte di un esponente extraterritoriale( stranamente del nord) e le ultime vicende politiche nazionali, mi hanno fatto maturare la decisione irrevocabile di dichiararmi indipendente.
Il segretario provinciale, continua Dello Vicario, era riuscito tra mille difficoltà , ad approntare una lista per le prossime elezioni regionali composta da militanti e dirigenti di comprovata fede che sono stati costretti ad esiliare per non essere buggerati dai soliti furbetti del passaggio comodo. La lista già pronta, continua l'ex consigliere leghista aversano, si è sciolta, come neve al sole. Questo modo di fare politica non mi appartiene.
mercoledì 22 luglio 2020
Aversa, il consigliere Luigi Dello Vicario lascia la Lega
Tags
# Prima i territori
di Giuseppe Parente
Prima i territori
Categoria:
Prima i territori
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento