Saltamartini: (Lega): Patuanelli basta promesse. Dica sì alle nostre proposte per le Pmi - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

domenica 3 maggio 2020

Saltamartini: (Lega): Patuanelli basta promesse. Dica sì alle nostre proposte per le Pmi


"Al ministro per lo Svilupppo economico, Stefano Patuanelli, che ha appena lanciato le sue proposte per le Piccole e medie imprese vorrei ricordare che le imprese stanno aspettando delle misure concrete da due mesi. Sono stanche di aspettare e non vogliono più sentire le promesse perpetrate da mesi".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle scritte da Barbara Saltamartini, presidente della Commissione Attività Produttive della Camera dei Deputati ed esponente di primo piano della Lega.
Ormai siamo al cinquantacinquesimo giorno di lock down ricorda Saltamartini, abbiamo sentito tante parole a cui non è seguito alcun fatto concreto.
La Lega ha presentato degli emendamenti al Dl liquidità in esame alla Camera, dai contribuiti a fondo perduto, al taglio della burocrazia, alla sospensione delle tasse per coloro che hanno dovuto chiudere le loro attività e la sospensione delle bollette solo per citarne alcuni.
Il Governo se davvero ha a cuore il bene del nostro tessuto produttivo dica si alle nostre proposte da inserire subito già nel decreto liquidità, misure urgenti e non rinviabili ulteriormente nei prossimi decreti.
Le imprese, conclude Saltamartini, hanno bisogno di risposte immediate e certe, il provvedimento nel quale inserirle è quello in discussione già in queste ore alla Camera. Non si perda altro tempo.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2