Napoli, la protesta dei barbieri e parrucchieri. Nonno(Fdi): riaprire subito saloni e centri estetici - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

lunedì 4 maggio 2020

Napoli, la protesta dei barbieri e parrucchieri. Nonno(Fdi): riaprire subito saloni e centri estetici


"Pieno sostegno ai barbieri che questa mattina hanno consegnato simbolicamente le chiavi delle loro attività all'esterno degli uffici della Regione Campania. Bisogna riaprire con urgenza sul territorio campano le attività di barbieri, centri estetici e parucchieri, ovviamente di tutti quelli che sono nelle condizioni di rispettare le misure di sicurezza imposte nei decreti nazionali e regionali in termini di tutele igienico sanitarie, dpi e distanziamento sociale. Ne va della vita di decine di famiglie e di una fetta importante della nostra economia".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna quelle pronunciate da Marco Nonno, leader della destra sociale partenopea, consigliere comunale di Fratelli d'Italia che dichiara: "questa decisione non è più rinviabile, centinaia di famiglie non sanno più di che campare vista la chiusura forzosa non corrisposta da politiche sociali di sostegno adeguate. Si proceda quanto prima con la riapertura".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2