Fase 2, in Campania rischio ecatombe commerciale e De Luca pensa ai like.La denuncia della Lega - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

lunedì 11 maggio 2020

Fase 2, in Campania rischio ecatombe commerciale e De Luca pensa ai like.La denuncia della Lega

"Il presidente De Luca perde tempo sui social annunciando pagamenti in 10 giorni mentre in Campania ci sono ancora 120 mila persone, padri e madri di famiglia che attendono la cassa integrazione da due mesi per colpa degli uffici regionali e dell’Inps, incapaci di dialogare. In regione si rischia un’ecatombe commerciale".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate, in una nota, diffusa alla stampa, dal coordinamento regionale della Lega Salvini Premier della Campania.
"I 25 mila euro annunciati dal governo,prosegue la nota, nessuno li ha visti. Il modello Campania presentato da De Luca è un fallimento: artigiani in rivolta, balneari alla deriva, commercianti inascoltati, albergatori abbandonati. La proposta della Lega, sia a livello nazionale che locale è chiara: anno bianco fiscale per tutto il 2020, saldo e stralcio con l’Agenzia delle Entrate, bonus vacanze diretto per le famiglie e non a carico degli operatori, procedure d’urgenza e deroghe al Codice degli appalti, riaperture per chi è pronto nel rispetto della sicurezza. Il presidente pensa solo ai like e trascura i territori".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2