“Conte come Hitler”, l'incredibile post di Elisa Berselli consigliere comunale di Formigine della Lega - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

martedì 19 maggio 2020

“Conte come Hitler”, l'incredibile post di Elisa Berselli consigliere comunale di Formigine della Lega

Conte come Hitler, anzi peggio. E’ scritto proprio così in un post su Facebook rilanciato da Elisa Berselli, consigliere comunale della Lega a Formigine comune di oltre 34 mila abitanti della provincia di Modena.
“Questa specie di essere, Conte, – si legge nel post incriminato – ha scatenato la polizia su donne e bambini che manifestavano perché hanno fame, peggio di Hitler”.
“Mi sembra quasi scontato,premette Berselli, ma comunque sempre doveroso, ricordare quanto sia stata negativa la figura di Hitler nella storia. Non si discute nemmeno su questo, ma ugualmente tengo a ribadirlo”.
“Credo che il vero messaggio forte sia un altro e che riguardi la situazione attuale”, aggiunge la consigliera facendo riferimento alla gestione dell’emergenza Covid 1
9 da parte del governo.
Nulla di grave per il collega di partito e consigliere Stefano Bargi, che liquida così la faccenda: “Sui social si legge di tutto. Certo è stata una leggerezza perché pubblicata da una consigliera, ma nulla di più”

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2