Padova,cittadini chiusi in casa e spacciatori padroni della città. La denuncia di Elisabetta Gardini(Fdi) - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

martedì 7 aprile 2020

Padova,cittadini chiusi in casa e spacciatori padroni della città. La denuncia di Elisabetta Gardini(Fdi)

Ancora una volta Padova è protagonista dello scenario nazionale per lo stato di degrado nel quale versa la città. "Non ci sembra che lo spaccio di droga rientri tra le attività consentite da decreto".
A lanciare l'appello sono Elisabetta Gardini, membro dell'esecutivo nazionale di Fratelli d'Italia, Filippo Ascierto e Rossano Moracci, componenti del dipartimento nazionale di Fratelli d'Italia  per i rapporti con le Forze dell'Ordine

"Mentre i cittadini sono obbligati ad uscire di casa solo per necessità, gli spacciatori girano indisturbati. 
Le zone di spaccio sono note da anni" dichiara Elisabetta Gardini, chiediamo al sindaco Giordani di intervenire per garantire la sicurezza dei padovani e il decoro della città del Santo".
Una situazione che viene costantemente documentata con foto e video dai cittadini, che chiedono a gran voce l'intervento dell'amministrazione.
"Abbiamo già appurato a livello nazionale le disastrose conseguenze di slogan e tentativi di rassicurazione che altro non sottolineano che la chiara volontà di nascondere il problema. Ai proclami, conclude Gardini, 'è tutto sotto controllo' e 'Padova è una città sicura' non crede ormai più nessuno"
Ad intervenire sul tema anche Filippo Ascierto, già Maresciallo dei Carabinieri "Padova è diventata il crocevia dello spaccio. Il sindaco deve chiedere al Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica che le Forze dell'Ordine intensifichino indagini e iniziative per verificare i reali motivi della crescita costante di spaccio di sostanze stupefacenti".
"Per l'emergenza Covid -19 sono stati ampliati alcuni poteri ai militari dell'Esercito Italiano.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2