La Francia sequestra le mascherine destinate all'Italia. La denuncia della Lega - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

domenica 5 aprile 2020

La Francia sequestra le mascherine destinate all'Italia. La denuncia della Lega

"Nonostante i buoni proclami dell'Europa, vi sono ancora Stati che bloccano delle mascherine destinate all'Italia. E' il caso della Francia, dove centinaia di migliaia di mascherine sono trattenute dalle autorità francesi per il divieto di export di prodotti messo in atto dal governo del finto europeista Macron.
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna quelle pronunciate da Marco Dreosto, europarlamentare della Lega che precisa: le mascherine arrivano dall'azienda di prodotti medicali svedese M”lnlycke e proprio il suo amministratore delegato ha denunciato il fatto alla radio svedese Sveringes Radio Alla faccia della solidarietà e della fratellanza europea.
 Per queste ragioni, precisa l'esponente sovranista,ho voluto immediatamente interpellare la Commissione europea e il Commissario al Mercato interno Thierry Breton affinché si metta subito all'opera per sbloccare le mascherine e permettere che esse vengano distribuite nei Paesi a cui erano destinate, prevalentemente in Italia e Spagna, eventualmente anche sanzionando la Francia. Comportamenti simili, una volta finita l'emergenza, non potranno essere


Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2