Centinaio(Lega): per aiutare imprese e famiglie sconti per chi prenota vacanze in Italia - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

venerdì 3 aprile 2020

Centinaio(Lega): per aiutare imprese e famiglie sconti per chi prenota vacanze in Italia

"Abbiamo presentato un emendamento al Cura Italia che consenta di poter usufruire di un voucher di 250 euro a testa per chiunque prenoti la prossima vacanza in Italia. Non importa se mare, montagna, terme o enogastronomia: per due anni, sarà possibile sfruttare una significativa riduzione nel budget che gli italiani destineranno alle proprie vacanze e contribuire al rilancio del settore della nostra economia che più di tutti ha patito la crisi economica scaturita dalla diffusione del Coronavirus".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle dichiarate da Gian Marco Centinaio, già ministro del turismo del governo giallo verde, senatore della Lega.
Circa venti giorni fa, ricorda Centinaio, il mio partito propose al governo questa soluzione non ricevendo, però, alcuna risposta; ora sappiamo che altre forze politiche stanno ragionando di un accorgimento simile: con buonsenso, la Lega lancia una convergenza per produrre un robusto provvedimento in grado di aiutare le imprese del turismo italiane e le nostre stesse famiglie. Non c'è tempo da perdere: se il comparto turistico non riparte con decisione, sarà l'intero Paese a pagare un conto già salatissimo".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2