Rinaldi(Lega) nel Pd pronti a cedere porti e aeroporti per fare la fine della Grecia.Fermiamoli - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

sabato 28 marzo 2020

Rinaldi(Lega) nel Pd pronti a cedere porti e aeroporti per fare la fine della Grecia.Fermiamoli

Per affrontare l'emergenza corona virus l'idea forza del Partito Democratico, seconda forza della coalizione di governo guidata dal premier Giuseppe Conte è quella di impegnare i gioielli di famiglia. 
Luigi Zanda, senatore e tesoriere del Partito Democratico, nel corso di una intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica dichiara: per far fronte al nostro fabbisogno straordinario senza far esplodere il debito pubblico potremmo dare in garanzia il patrimonio immobiliare di proprietà statale.
D'altronde da quando è nato il mondo nessun prestito viene concesso senza adeguate garanzie, la garanzia potrebbe essere costituita dagli edifici che ospitano uffici, sedi delle grandi istituzioni, ministeri, teatri,porti, areoporti  musei. Siamo in guerra, conclude Zanda e poi parliamo di garanzia mica di vendita.
L'idea di impegnare i beni di famiglia proposta dal democratico Zanda non piace per niente all'economista Antonio Rinaldi, europarlamentare della Lega che dichiara: "Questi del Pd sono pericolosissimi:disponibili a cedere anche porti e aeroporti per farci fare la finedella Grecia! Fermiamoli".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2