Christian Raimo, scrittore e assessore alla Cultura del III Municipio della città eterna, tra i costi sociali del coronavirus che sta terrorizzando il Paese include anche la scomparsa della droga. Non si trova più. E sembra addirittura rammaricarsene in un post su pubblicato su Facebook che non poteva non provocare polemiche politiche.
A scatenarsi contro le parole dell'intellettuale di sinistra sono i giovani identitari e sovranisti di Magnitudo Italia che in un post, pubblicato sulla loro pagina Facebook definiscono scandalose ed inaccettabili le recenti parole dell'assessore del Partito Democratico nel III municipio di Roma, Christian Raimo, secondo il quale, fra le vittime del #coronavirus ci sarebbero i tossicodipendenti che a causa della mancanza di droga nelle strade starebbero “subendo contraccolpi fisici e psichici”.
L’assessore alla cultura sembrerebbe addirittura desolato per la diminuzione dello spaccio illegale di cocaina ed eroina nella città , ricordando in conclusione un presunto “valore dell’antiproibizionismo.
mercoledì 18 marzo 2020
Home
Prima i territori
L'incredibile post di Christian Raimo: "In questi giorni non si trova la droga. Lo sdegno di Magnitudo Italia
L'incredibile post di Christian Raimo: "In questi giorni non si trova la droga. Lo sdegno di Magnitudo Italia
Tags
# Prima i territori
di Giuseppe Parente
Prima i territori
Categoria:
Prima i territori
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento