Questa mattina, in diversi ospedali della città eterna, i militanti dell'associazione identitaria e sovranista Magnitudo Italia si sono mobilitati per fare fronte all'emergenza sangue che sta colpendo gli ospedali di tutta Italia.
Il COVID-19, dichiara Francesco Capasso, portavoce del movimento identitario e sovranista Magnitudo Italia, non sta mettendo a rischio unicamente la vita degli italiani ma rischia di far collassare l’intero organo della sanità pubblica.
Le restrizioni adottate dal governo in questi giorni hanno portato, inevitabilmente, ad una drastica diminuzione delle donazioni di sangue che rischia di impossibilitare i nostri medici nell’operare chi ne ha urgente bisogno, non potevamo rimanere inermi di fronte ad una simile necessità . Diversi ragazzi di Magnitudo Italia, precisa Capasso, si sono quindi recati nella struttura del San Filippo Neri per donare.
Questo, in un momento di estrema difficoltà collettiva, è uno dei tanti modi per stare dalla parte degli italiani che mai più di adesso hanno la necessità di rimanere uniti, rigorosamente ad un metro di distanza!”
lunedì 16 marzo 2020
Home
Prima i territori
Emergenza sangue, Magnitudo Italia risponde presente all'appello per le donazioni
Emergenza sangue, Magnitudo Italia risponde presente all'appello per le donazioni
Tags
# Prima i territori
di Giuseppe Parente
Prima i territori
Categoria:
Prima i territori
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento