"Se la foto, che oggi campeggia su alcuni giornali, che vede Salvini a passeggio con la fidanzata per le vie di Roma senza mascherina e con aria da scampagnata al sole della Capitale non e’ un fotomontaggio ed e’ di ieri, come mi riferiscono fonti accreditate da me interpellate, e’ un episodio vergognoso".
Clemente Mastella, sindaco di Benevento, prende posizione e mette a paragone i sindaci costretti a pregare i propri concittadini a non uscire di casa, a smazzarsi per controllare il più possibile che nessuno giro come se fossimo a Pasquetta e Salvini, che disinvoltamente, va a passeggio senza precauzione. Una autentica vergogna.
Famiglie, precisa Mastella, che fanno sacrifici a stare in casa, in abitazione piccole e con scarsi conforti costretti a vedere questa scena che ci ha lasciato allibiti.
I leader veri, quelli che ho conosciuto nella mia lunga esperienza politica, conclude Mastella, avrebbero dato l'esempio non il cattivo esempio.
Salvini, conclude Mastella, se ne resti al Nord, non venga a contagiarci al Sud, ma al Nord c'è sofferenza, paura, dolore, morti, per lui meglio il sole di Roma.
lunedì 16 marzo 2020
Coronavirus, l'invito di Mastella a Salvini: non venga al Sud a contagiarci
Tags
# Politica
di Giuseppe Parente
Politica
Categoria:
Politica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento