La porta d'ingresso del circolo di Fratelli d'Italia denominato Territorio e Partecipazione di Albano Laziale e'stata vandalizzata con delle falci e martello impresse con una bomboletta spray da parte di ignoti, probabilmente militanti della sinistra antagonista.
“Purtroppo ci troviamo per l’ennesima volta a denunciare un atto vandalico subito presso la nostra sede in Via Aurelio Saffi 61, dichiara Roberto Cuccioletta, coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia che precisa: evidentemente la sinistra di Albano, oltre a violare le norme sancite dal DPCM per limitare il contagio del virus, ritiene di compiere atti intimidatori volti a ridurre la nostra libertà. Continueremo a rinnovare la nostra porta dopo ogni atto vandalico che subiremo, così ad oltranza e non ci stancheremo.
Sul brutto episodio di violenza politica ai danni della locale sede di Fratelli d'Italia è intervenuta anche Giorgia Meloni che dal suo profilo twitter ha dichiarato :" anche in piena emergenza nazionale, i soliti figli di papà, fregandosene delle disposizioni per contenere il disagio pensano bene di uscire di casa per imbrattare una sede di Fratelli d'Italia. Doppiamente imbecilli.
domenica 15 marzo 2020
Home
Politica
Albano Laziale,antagonisti imbrattano la porta della sede di Fratelli d'italia. L'ira della Meloni: figli di papà imbecilli
Albano Laziale,antagonisti imbrattano la porta della sede di Fratelli d'italia. L'ira della Meloni: figli di papà imbecilli
Tags
# Politica
di Giuseppe Parente
Politica
Categoria:
Politica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento