Salvini: "onore ai martiri delle foibe massacrati dai comunisti" - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

lunedì 10 febbraio 2020

Salvini: "onore ai martiri delle foibe massacrati dai comunisti"



Onore ai Martiri delle Foibe, migliaia di uomini, donne e bambini, massacrati dai comunisti solo perché Italiani". Parole chiare, dirette, inequivocabili, quelle scritte su Twitter da Matteo Salvini, leader indiscusso della Lega.
A Monrupino, in provincia di Trieste Salvini ha portato un fiore, in memoria dei nostri connazionali gettati nell'abisso delle foibe, barbaramente assassinati per una sola colpa: quella di essere italiani. Perché questi orrori non si ripetano mai più".
Quella di oggi è, ha detto Salvini, , che ha pubblicato sulle sue pagine social alcuni momenti della sua visita alle foibe di Monrupino, "una giornata che dovrebbe unire tutto il Paese nel nome del ricordo di queste migliaia di donne, uomini e bambini massacrati solo perché italiani in nome della pulizia etnica fatta dai comunisti slavi e non solo slavi". "Onorare il ricordo del passato perché non accadano più bestialità simili in futuro -ha spiegato il leader della Lega-. Spiace che ci sia qualcuno che ritiene ci siano morti di serie A serie B e che questi siano un po' meno morti perché di mano comunista, ma sono pochi negazionisti rimasti. Folle chi nega la Shoah e folle chi nega le Foibe". Il nemico, per Salvini, oggi sono "indifferenza, violenza e ignoranza. Perché se chiedeste a 100 ragazzi cosa sono le Foibe non oso immaginare la risposta. Ma non è colpa dei ragazzi, ma di un sistema che nega alcune tragedie della storia italiana

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2