"Con il via libera al polo di accoglienza di Montichiari e’ ufficialmente ripartito anche nel bresciano il business dell’accoglienza migranti. Circa mezzo milione di euro per la gestione di soli 50 presunti profughi, soldi degli italiani sperperati in un sistema che ha già fallito e che Matteo Salvini al governo stava smantellando pezzo per pezzo".
Con queste parole i parlamentari bresciani della Lega( il senatore Borghesi ed i deputanti Formentini, Bardonali Donina e Lorenzoni) commentano il via libera ad al progetto di accoglienza per 50 richiedenti asilo nel comune bresciano a guida leghista.
Con la Lega al governo di Montechiari, continua la nota degli esponenti leghisti, si stava lavorando per far partire seriamente l'aeroporto, ora invece la città si appresta a diventare il terminale dell'accoglienza dei profughi nel bresciamo.
Ci chiediamo, conclude la nota, se questo non sia soltanto il primo passo verso una più ampia strutturazione del sistema accoglienza a Montichiari che potrebbe mettere a rischio l'aeroporto
giovedì 20 febbraio 2020
Home
Prima i territori
Richiedenti asilo a Montichiari, la Lega attacca: soldi degli italiani sperperati
Richiedenti asilo a Montichiari, la Lega attacca: soldi degli italiani sperperati
Tags
# Prima i territori
di Giuseppe Parente
Prima i territori
Categoria:
Prima i territori
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento