Parma 2020 la Lega chiede a Pizzarotti di rompere la collaborazione con Oliviero Toscani - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

giovedì 6 febbraio 2020

Parma 2020 la Lega chiede a Pizzarotti di rompere la collaborazione con Oliviero Toscani

"Anche Benetton ha scaricato Oliviero Toscani, interrompendo una collaborazione decennale. Perché Pizzarotti non ha ancora preso posizione dopo la frase choc che offende le vittime del crollo del ponte Morandi di Genova?"
Parole chiare dirette che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna quelle pronunciate da Maurizio Campari, senatore parmigiano della Lega e vice presidente della commissione infrastrutture, dopo torna alla carica per chiedere al primo cittadino la rottura con il fotografo che ha ricevuto un incarico in occasione di Parma 2020.
"Tutta Italia, precisa Campari, si è indignata condannando le sue parole indecenti. Solo il sindaco Pizzarotti e il Comune di Parma continuano a tacere, mentre tutta la città si aspetta che la partecipazione di Toscani al programma di Parma 2020 venga cancellata. Cosa intende fare Pizzarotti ?  Prendere l’unica decisione possibile o continuare a far finta di nulla ? Davvero crede che la capitale italiana della cultura debba ospitare un personaggio cinico e arrogante ? E’ questo che il sindaco intende per Cultura ?".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2