Tardino (Lega): “Orlando si occupi dei problemi di Palermo" - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

martedì 14 gennaio 2020

Tardino (Lega): “Orlando si occupi dei problemi di Palermo"



"Secondo Leoluca Orlando Palermo è diventata la città  più sicura d’Italia grazie alla sua politica di accoglienza indiscriminata. Di avviso diverso i cittadini
palermitani, che si confrontano con una realtà  quotidiana ben diversa da quelle illustrata dal sindaco, e che sono stufi della sua mancanza di progettualità  per Palermo". 
Parole chiare, dirette,che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Annalisa Tardino, europarlamentare della Lega, commentando le dichiarazioni del sindaco Orlando sui migranti a Berlino.
"Dall'emergenza rifiuti, alla situazione delle periferie,alla mancanza di lavoro, questi i veri problemi della città ,dichiara Tardino, di cui Orlando e la sua maggioranza farebbero bene ad occuparsi trovando soluzioni concrete, invece che presenziare a convegni in giro per l’Europa. Evidentemente non ha altri argomenti di cui parlare. E' il classico esempio della sinistra di cui gli italiani si sono stufati, come hanno dimostrato a più riprese, a sostegno delle proposte della Lega e di Salvini. Arriverà, conclude Tardino, anche il turno di Palermo e noi saremo pronti.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2