Riva Destra: domenica a Padova la direzione nazionale - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

venerdì 17 gennaio 2020

Riva Destra: domenica a Padova la direzione nazionale

Domenica 19 gennaio presso la sala convegni dell'hotel Majestic Toscanelli sita in via dell'Arco numero 2 a Padova si terrà la direzione nazionale di Riva Destra, il movimento politico guidato da Fabio Sabbatani Schiuma, federatoda quasi 2 anni con i conservatori e sovranisti di Fratelli d'Italia.
Il senso di questo appuntamento patavino ci viene chiarito, con maggiori dettagli, da una nota, diffusa alla stampa che riportiamo per intero.

"È vero, siamo stati tra i primi, quasi due anni fa, a credere nel progetto di Giorgia Meloni nel rendere Fratelli d'Italia un partito sempre più inclusivo. Siamo infatti entrati dal portone principale e ci siamo sentiti subito a casa. Sui territori siamo in perfetta sintonia con tutta quella classe dirigente che l'ha seguita in questa grande sfida  e ci è stata data legittimazione e dignità: Riva Destra e' dentro il partito e crescendo sempre piu', coinvolge tante personalità, oltre che eletti fuori da FdI, e mondi che partecipano alla costante ascesa di Fratelli d'Italia".
Questa e' la nota del movimento federato a Fratelli d'Italia, fondato 25 anni fa dal consigliere copitolino Fabio Sabbatani Schiuma, diventato oramai una pietra miliare nell'ambito della della destra sociale e che oggi lo guida insieme ad Alfio Bosco, portavoce nazionale, e  Angelo Bertoglio, vicesegretario nazionale.
"Ora dobbiamo proporre al partito le nostre battaglie. Quelle frutto delle nostre personalità e professionalità. Ma anche del nostro stare in mezzo alla gente. Convegni e proposte di legge, con i nostri parlamentari di Fdi, che nel frattempo ci hanno conosciuto e apprezzato. Dalla scuola che vogliamo, alla tutela della salute, da un fisco equo e un'economia nazionale sana, fino anche alla tutela degli animali. Proposte concrete e dirette, fattibili a realizzabili".
Di qui l'appuntamento domenica 19 a Padova (hotel Majestic-Toscanelli, ore 11), ove interverranno, oltre ad Angelo Bertoglio, vicesegretario nazionale, Alfio Bosco, portavoce nazionale, appunto, Fabio Sabbatani Schiuma, segretario nazionale, i coordinatori regionali Silvia Carpanese (Veneto), che fara' gli onori di casa, Marika Dimunuto (Friuli Venezia Giulia), Francesco De Noia (Puglia), Marco Micacchi (Lazio), Fabio Basta (Piemonte), Marco Sarchiapone (Abruzzo), Massimo Romagnolo (Sicilia), Francesco Stina' (Calabria), Donatella Marchetti per l'Emilia-Romagna e Guido Occelli per le Marche.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2