Riace, Salvini :“qui la ricchezza non sono i barconi” - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

sabato 18 gennaio 2020

Riace, Salvini :“qui la ricchezza non sono i barconi”

L'incredibile tour elettorale di Salvini, in vista delle prossime elezioni regionali della Calabria, previste per domenica 26 gennaio approda a Riace, comune di poco più di 2 mila abitanti della città metropolitana di Reggio Calabria, passato agli onori della cronaca per il ritrovamento, nel 1972, di due statue di bronzo di epoca greca, noti come "Bronzi di Riace".
I calabresi, ha detto Salvini,  non si meritano di essere ultimi come lavoro, rifiuti, sanità e turismo. L’unica emigrazione per cui lavoreremo sarà quella dei figli e dei nipoti scappati dalla Calabria. 
La ricchezza di Riace non sono barchini, barconi e nuovi schiavi”.
 Sul video del suo candidato, Alfio Baffa, che si è filmato mentre fa un bagno in vasca e sorseggia rum mentre manda “un saluto agli amici del revenge porn”, Salvini ha commentato: “Che problema c’è a stare in vasca da bagno e bersi un rum? Delle scelte sessuali dei singoli, poi, non mi appassiono. Non entro nelle vasche da bagno altrui”.
Dal palco, la promessa in caso di vittoria in Emilia-Romagna e Calabria: “La settimana dopo vado con lettera di sfratto a casa al governo delle quattro sinistre dei leader Conte, Renzi, Di Maio, Zingaretti".
Non poteva non mancare un riferimento all'ex sindaco di sinistra di Riace, Mimmo Lucano: "si parla tanto di lui ma poi lasciano a casa i giovani della Calabria. Si occupano degli immigrati ma si dimenticano dei calabresi".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2