Regionali, Meloni esulta: Fratelli d'Italia è l'unico partito vincitore di queste elezioni - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

lunedì 27 gennaio 2020

Regionali, Meloni esulta: Fratelli d'Italia è l'unico partito vincitore di queste elezioni


Siamo l’unico partito che cresce in entrambe le regioni». Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, cosi  ha commentato l’esito delle elezioni regionali di domenica 26 gennaio  in una conferenza stampa a Roma.
In Emilia Romagna, Fdi ha raggiunto l’8,59% (al secondo posto dopo la Lega, e con un distacco di 6 punto da Forza Italia, ferma al 2,56%), mentre in Calabria ha ottenuto il 10,82%, sotto Forza Italia al 12,44%) e la Lega (12,26%).
Confidiamo di fare la differenza anche per le prossime regioni che vanno al voto» questo è  l'auspicio della leader sovranista in vista delle prossime elezioni regionali di Campania, Liguria, Marche, Puglia, Toscana e Veneto.
Abbiamo corso per vincere, non ce l’abbiamo fatta, precisa Giorgia Meloni,ma siamo molto soddisfatti, d'altronde la vittoria sarebbe stata una cosa epocale ma penso che anche aver tenuto tutti col fiato sospeso fino a tardi segni la fine di un’epoca. Non esistono più,   conclude Giorgia Meloni, le roccaforti, ogni territorio è espugnabile, tutto è contendibile».

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2