Per liberare Napoli da De Magistris e De Luca Salvini torna in citta' il 18 febbraio. Ruotolo: e' sotto choc - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

mercoledì 29 gennaio 2020

Per liberare Napoli da De Magistris e De Luca Salvini torna in citta' il 18 febbraio. Ruotolo: e' sotto choc


"Martedì 18 febbraio sarò in Campania, a Napoli,  ostaggio dei due De, De Magistris e De Luca. Preparemo l'alternativa per mandarli a casa".
Parole chiare, dirette, inequivocabili, quelle pronunciate da Matteo Salvini leader indiscusso della Lega nel pomeriggio di martedì 28 gennaio nel corsodi una diretta Facebook, in cui ha rivelato un nuovo estenuante tour elettorale in 15 città,  su e giù per lo stivale, nel mese di febbraio. Tra le quindici città indicate dal leader leghista non poteva non mancare Napoli, terza città d'Italia .
Infatti martedì 18 febbraio, 5 giorni prima che mezza citta' sarà chiamata al voto per le suppletive, per sostituire il senatore  Franco Ortolani ,esponente del Movimento Cinque Stelle morto a novembre il leader leghista sarà a Napoli.
La paventata presenza del leader leghista il 18 febbraio in città  non poteva non scatenare polemiche politiche portate avanti da Sandri Ruotolo, candidato unitario della sinistra al Senato che dichiara: "Salvini è confuso e sotto shock per la sconfitta elettorale in Emilia Romagna. Tanto è vero che ha annunciato una visita in citta per liberare la Campania da De Luca e De Magistris.
Voglio ricordare che il leader della destra sovranista Salvini è stato condannato per razzismo per aver definito i napoletani colerosi e terremotati.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2