Liberi, populisti, sovranisti. Il 28 gennaio nasce a Roma con Fusaro,Fiore e Taormina l'Italia mensile - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

sabato 25 gennaio 2020

Liberi, populisti, sovranisti. Il 28 gennaio nasce a Roma con Fusaro,Fiore e Taormina l'Italia mensile

L'Italia mensile, liberi, populisti e sovranisti. Questo è il nome di un nuovo mensile, d'area sovranista, diretto dal collega Giuliano Castellino, già dirigente nazionale di Forza Nuova, che sarà presentato alla stampa ed all'opinione pubblica martedì 28 gennaio a Roma presso la sede di via Paisiello al numero civico 40. Sono previsti interventi del filosofo Diego Fusaro, dell'avvocato Carlo Taormina e di Roberto Fiore.
Il senso di questa nuova iniziativa editoriale "sovranista ci viene chiarita da questa breve nota, inviata alla stampa, che pubblichiamo per intero.

La nostra epoca non è fatta per stare a guardare. La nostra epoca è fatta per fare la storia! Noi saremo dovunque saranno loro e saremo anche oltre...
La nostra penna non vacillerà, la nostra testa non si abbasserà.
Oggi come ieri siamo pronti a lanciare la nostra sfida alle stelle!
E saremo tempesta nel mare indiscusso del nulla vacuo. Noi siamo il manifesto che non esisteva e che ora c’è.
Martedì 28 gennaio esce L'ITALIA MENSILE e martedì noi cambiamo la storia. Il pensiero libero vi scorrerà nelle vene. E vi disintossicherete da tutta la propaganda quotidiana del pensiero unico.
Questo è il nostro manifesto, questa è la nostra promessa.Questa è l’Italia che vogliamo e che scriveremo per voi.
LIBERI. POPULISTI. SOVRANISTI.


Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2