La previsione del senatore Pepe: Lega primo partito anche in Irpinia - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

giovedì 23 gennaio 2020

La previsione del senatore Pepe: Lega primo partito anche in Irpinia


La Lega sarà primo partito anche in Irpinia. Al progetto possono aderire tutti, tranne chi ha militato nei partiti di Sinistra. Ne è convinto il senatore Pasquale Pepe, commissario della Lega ad Avellino che punta ad allargare, in vista delle regionali, il partito in provincia, impegnato in una manifestazione di partito ad Ariano Irpino.
Ad Ariano c'erano tutti i militanti della prima e della seconda ora, da BiancaMaria D'Agostino a Generoso Cusano, Marica Grande da più parti indicata come possibile candidata irpina alle regionali, Federico Puorro, il coordinatore Lega Ariano Antonio Loffredo e Pasqualino Santoro
L’obiettivo è quello di ascoltare il territorio, conoscere le persone e raccogliere spunti utili per la stesura del programma elettorale,  affidato alle mani dell'ex rettore Unisa, Aurelio Tomasetti, ma servirà anche al commissario Pepe per la costituzione di un nuovo organigramma provinciale del partito. Operazione questa non semplice in una fase in cui il Carroccio rischia di “imbarcare di tutto”. Va fatta una selezione per non ritrovarsi con i problemi del passato e con le rogne legate ai guai giudiziari di attivisti e coordinatori locali.
Pepe ambisce a  mettere in piedi un’organizzazione efficiente, presente in tutti i comuni irpini.
Il partito non ha correnti, segue unicamente il capitano Salvini. Quando questo percorso sarà concluso e il nuovo assetto politico della Lega irpina completamente definito si ufficializzeranno anche le candidature per dare spazio alle tante ambizioni che emergono anche da questo territorio, fatte salve le figure che fin dall'inizio hanno adertito alla Lega.
Presenti in sala esponenti arianesi di centro destra  Forza Italia come  Domenico Gambacorta, Pino Maraia, Manfredi D'Amato, Carmine Ruggiero.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2