Firenze, militanti della Lega aggrediti da esponenti dei centri sociali - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

domenica 26 gennaio 2020

Firenze, militanti della Lega aggrediti da esponenti dei centri sociali

Avevano allestito un gazebo informativo in pieno centro a Firenze. E per questo due giovani militanti della Lega sono stati aggrediti e insultati da alcuni militanti della sinistra antagonista dei centri sociali fiorentini.
"Fascisti di merda", "Razzisti" sono alcuni dei classici insulti che i due leghisti si sono sentiti rivolgere solo per aver organizzato il punto informativo, dove si distribuivano volantini.
"All'improvviso è arrivato un gruppetto di quattro o cinque giovani legati ad ambienti antagonisti e ha iniziato a insultare e minacciare i nostri ragazzi", dichiara Daniele Belotti, commissario della Lega in Toscana. "Fascisti, razzisti", hanno urlato gli attivisti del Cpa. 
"Per fortuna è intervenuta subito la Digos che ha bloccato gli aggressori", ha continuato Belotti spiegando che sul luogo sono giunte anche due camionette della polizia in tenuta antisommossa. E così, per evitare altre aggressioni, le forze dell'ordine hanno fatto spostare il gazebo "in un luogo più sicuro". Secondo quanto si è appreso, gli attivisti del Cpa, diretti a una manifestazione in favore del popolo curdo, si sarebbero incrociati per caso con il gazebo leghista. Poi le minacce.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2