Rotondi difende Francesca Pascale e rilancia: "Il no dei cattolici e dei liberali è all'estrema destra" - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

domenica 8 dicembre 2019

Rotondi difende Francesca Pascale e rilancia: "Il no dei cattolici e dei liberali è all'estrema destra"

"Non esiste un caso Pascale Francesca ha sempre espresso le proprie idee con libertà e lo ha fatto ieri con una solidità di argomenti che ci fa scoprire solo quanta passione e lucidità politica abbia sacrificato alla sua bellissima storia d’amore. Il caso aperto è un altro: il no dei cattolici e dei liberali al sovranismo, al linguaggio divisivo, alla destra estrema". 
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcune quelle pronunciate da Gianfranco Rotoni, presidente della Fondazione Democrazia Cristiana e vice presidente dei deputati di Forza Italia che precisa: è un no più profondo e diffuso di quanto Forza Italia voglia pensare, ed è il motivo vero del nostro sprofondo nei sondaggi.
Queste cose, le amo dire io, conclude Rotondi,e con la stessa conclusione di Francesca: rimaniamo tutti accanto al nostro presidente Berlusconi dal quale ci aspettiamo il lieto fine a cui ci ha sempre abituati.



Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2