Calderoli: gli inviti per i raduni delle Sardine? Dalla mail del Pd - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

domenica 22 dicembre 2019

Calderoli: gli inviti per i raduni delle Sardine? Dalla mail del Pd

Roberto Calderoli smaschera il movimento delle  sardine rendendo pubblica una mail che certifica che il movimento fondato da Mattia Santori è “una emanazione del Partito democratico, una loro creatura, senza il loro marchio perdente”.
La mail è l’invito alla manifestazione di Cremona, che si è tenuta venerdì  sera alle 18.30: è stata spedita dall’indirizzo mail del Partito Democratico.
Le sardine cremonesi, si legge nella e mail, confermano l’incontro di venerdì 20 dicembre in piazza della Pace. Sarà un incontro festoso al quale sono invitati tutti coloro che condividono il desiderio di una nuova società basata su ideali come l’antirazzismo, l’antifascismo, il rispetto di tutti e di ciascuno, l’attenzione all’ambiente, la legalità, la promozione della pace, l’accoglienza e la fratellanza
Secondo Roberto Calderoli,  la mail inviata dal Partito democratico svela una “banale e scontata verità”. E cioè che “le giovani e ingenue sardine altro non sono che i giovani del Pd”. “Non che ci fossero dubbi a riguardo, ma almeno da adesso si gioca a carte scoperte – conclude, infine, l’esponente del Carroccio – le Sardine non sono il nuovo che avanza, sono il vecchio che conosciamo bene con le insegne del Pd che perde a ogni elezione…”.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2