Salvini contro Di Maio e Grillo: «Disperati, hanno tradito il popolo 5 Stelle. La mia porta è aperta» - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

lunedì 25 novembre 2019

Salvini contro Di Maio e Grillo: «Disperati, hanno tradito il popolo 5 Stelle. La mia porta è aperta»

"Il nuovo patto tra Movimento Cinque Stelle e Partito Democratico sponsorizzato da Beppe Grillo è  l’ultimo tradimento, quello fatale, del popolo grillino.
Un popolo che voleva il cambiamento ed ora si ritrova stretto in un abbraccio mortale con il simbolo dei poteri forti, il Partito Democratico. Il movimento mi pare sulla via dell'esaurimento, d'altronde queste scelte sono contro la sua storia".
Lo afferma Matteo Salvini, leader indiscusso della Lega nel corso di una intervista rilasciata al Corriere della Sera, il principale quotidiano italiano, in cui ribadisce l'invito ad eletti ed elettori del Movimento Cinque Stelle: le nostre porte sono aperte ma ne parlerò solo a cose fatte.
Il fatto che Grillo abbia difeso Di Maio precisa Salvini, "non mi ha sorpreso, perché sono alla disperazione. E peraltro, Grillo era già  intervenuto, facendo valere la sua volontà , in estate quando si trattò di dar vita al governo Conte II.
"Evidentemente l’ex comico deve difendere i suoi interessi. E magari stringendosi al Pd pensa di riuscire a portare Romano Prodi al Quirinale. Ma non è questo che mi preoccupa di Grillo: sono colpito dai suoi incontri con l’ambasciatore cinese e i frequenti viaggi di Di Maio in Cina. E, per contro, stanno zitti
sulla situazione di Hong Kong", sottolinea il segretario del Carroccio. "Non vorrei che stessero cambiando la collocazione internazionale dell’Italia. Mentre rompono le scatole a me per la Russia, questi tengono rapporti con una dittatura che ha fame di conquista e vocazione imperialista".
Sulle Regionali in Emilia Romagna, dichiara Salvini "il 26 gennaio gli emiliano romagnoli potranno finalmente sentirsi liberi. E a noi toccherà  rimboccarci le maniche per non deluderli"

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2