Le sardine approdano domenica mattina a Taranto. Flash mob in contemporanea con il congresso della Lega - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

martedì 26 novembre 2019

Le sardine approdano domenica mattina a Taranto. Flash mob in contemporanea con il congresso della Lega


Anche Taranto abbraccia le idee portate in piazza dalle sardine bolognesi, alcune settimana fa, le sostiene con forza e determinazione come confermano gli organizzatori del primo evento delle sardine tarantine intitolato la Puglia non si Lega,  fissato per domenica 1 dicembre con inizio alle ore 10, in piazza Maria Immacolata.
Nella stessa mattinata, a poche centinaia di metri di distanza c'è l'assemblea provinciale della Lega a Taranto, alla presidenza del vice segretario federale Crippa.
Il gruppo delle sardine tarantine ha superato quota 2900 adesione sul principale social network ed annuncia regole di condotta per la prima uscita pubblica: nessuna bandiera di nessun partito, nessuno slogan offensivo, solo la voglia di manifestare civilmente e pacificamente in nome di una politica più sera e più vera, lontana da parole d'odio, razzismo, fake news e scorrettezza narrativa degli eventi politici. D'altronde un Italia migliore c'è nelle piazze.
All'evento tarantino dovrebbe partecipare Mattia Santori uno dei fondatori del movimento delle sardine a Bologna.





Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2