Un' indiscrezione che gira in modo insistente nei contesti politici regionali pugliesi sta animando parecchi malumori nelle file della Lega, in virtù della quale il senatore Luigi Vitali,in gioventù consigliere comunale a Francavilla Fontana per il Movimento Sociale Italiano Destra Nazionale, volto storico di Forza Italia, approdato circa due mesi fa, nelle fila di Cambiamo, il movimento politico fondato dal governatore della Liguria Giovanni Toti, sarebbe prossimo ad ufficializzare il suo passaggio nelle file della Lega.
In settimana, salvo clamorose sorprese, dovrebbe essere convocata una conferenza stampa, durante la quale il senatore Vitali spiegherà le ragioni della sua scelta. Il senatore, secondo indiscrezioni, avrebbe nei giorni scorsi incontrato i vertici nazionali del partito guidato da Matteo Salvini.
Una notizia che, se confermata, potrebbe causare diversi mal di pancia da parte di esponenti leghisti pugliesi che vedono nell'ingresso del senatore Vitali un competitore in più per una eventuale ricandidatura alle prossime elezioni politiche.
Nessun commento:
Posta un commento