Riva Destra apre il coordinamento nella storica città portuale che vanta il porto di Roma. Nicola De Liguori è il nuovo coordinatore cittadino.
«Ringrazio - ha dichiarato Nicola De Liguori - i militanti e i dirigenti tutti per la fiducia accordatami: una scelta che è per me motivo di coerenza con il percorso politico che ho sempre seguito. Da oggi Riva Destra sarà rappresentata ufficialmente anche a Civitavecchia, al fianco dei cittadini e della Giunta di centrodestra che la guida, non scevri, se necessario, da critica costruttiva. Ovviamente anche supporto della dirigenza locale di Fratelli d’ Italia, come movimento a loro federato. Con Giorgia Meloni, mai con il PD e 5 Stelle, e’ il nostro punto di partenza».
Anche il Segretario Nazionale di Riva Destra, Fabio Sabbatani Schiuma, nominato proprio da Giorgia Meloni a capo del Dipartimento Nazionale di FdI che si occupa dei movimenti federati, ha voluto «nel ringraziare l’amico Nicola De Liguori, ricordare come questa sia l’ennesima testimonianza della credibilità di Riva Destra, che quest’anno ha visto Giorgia Meloni concludere a luglio scorso i lavori della nostra Terza Festa Tricolore Nazionale, e festeggiare i nostri 25 anni insieme al Capogruppo di FdI alla Camera, Francesco Lollobrigida, proprio all’interno della Festa Nazionale di Atreju».
Nessun commento:
Posta un commento