L'esecutivo regionale della Lega Puglia, all'unanimità , ha dato mandato al segretario regionale, il deputato Luigi D'Eramo, di "rappresentare a Matteo Salvini ed ai vertici nazionali del partito la ferma volontà di avere in Puglia la possibilità di esprimere un leghista come candidato presidente alle prossime regionali".
"Abbiamo una classe dirigente ampia, preparata e radicata sul territorio, sostiene il segretario Luigi D'Eramo, anagraficamente giovane ma che ha già avuto importanti responsabilità di governo a livello locale.
Alle ultime regionali in Puglia la Lega ha conquistato il 25% dei consensi, la perecentuale più alta del sud ed ha anche ottenuto il differenziale più alto rispetto agli altri partiti della coalizione Fratelli d'Italia e Forza Italia. Dati questi che confermano che la Puglia è pronta per un candidato governatore leghista, ma soprattutto la Puglia è pronta a voltare pagina dopo 15 anni di sinistra, come dimostrato dai recenti sondaggi che danno il centrodestra in testa con oltre il 40%".
Nessun commento:
Posta un commento