Parole chiare dirette che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna quelle pronunciate da Rossano Sasso deputato pugliese della Lega che precisa: il governo giallorosso getta la maschera che la UE gli aveva gentilmente fornito con l’accordo farlocco di Malta. Nessuna redistribuzione, gli immigrati restano in Italia, Francia e
Germania se la ridono e noi ritorniamo indietro di due anni,quando l’immigrazione era senza regole, i porti aperti e gli accessi indiscriminati". "
Solo nel mese di settembre, prosegue Sasso, il numero degli sbarchi voluti dal governo Pd-M5S ha superato quello degli ultimi 8 mesi, quando Matteo Salvini era ministro dell’Interno. Conte vorrebbe trasformare Taranto nella nuova Lampedusa e ne' il sindaco della città ne il presidente Emiliano hanno detto una parola a riguardo, anzi si apprestano ad accogliere, infischiandosene dei tarantini".
"Non abbiamo bisogno, conclude Sasso, di altri immigrati, ne' n Puglia né in particolare in città che hanno già dato tanto in passato come Taranto, dove i cittadini - conclude - attendono da anni risposte sulla salute, sul lavoro, sull’agricoltura e nel frattempo devono fare i conti con la violenza di chi dice di fuggire dalla guerra, ma la guerra la porta in casa nostra".
Nessun commento:
Posta un commento