"Non sarò alla piazza sovranista del 19. Il centro destra è unito, liberale e con la schiena dritta capace di dire di no alla Lega".
Lo ha detto Renato Brunetta, parlamentare di Forza Italia a margine dell’incontro ’IdeeItalia’ a Palazzo delle
Stelline a Milano. "Non possiamo vivere solo sul consenso, precisa Brunetta, al contrasto all’immigrazione clandestina senza risolvere il problema delle tasse, del lavoro, delle città che non funzionano, dei loro figli, una cattiva scuola, io sono per un centro destra plurale, liberale ed europeo. Una destra sovranista, populista, che ha sempre fallito non può governare questo Paese".
E sul partito Italia Viva di Matteo Renzi, Brunetta dice che "Io credo che Renzi sia un pezzo di questa sinistra che sta distruggendo l’Italia. Questa maggioranza è questo governo stanno prendendo una deriva giustizialista, e questa è l’altra malattia della nostra politica. Dico no a questo governo delle 4 sinistre".
sabato 12 ottobre 2019
Brunetta: il centro destra liberale deve essere capace di dire no alla Lega
Tags
# Politica
di Giuseppe Parente
Politica
Categoria:
Politica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento