Un ironico Salvini ad Atreju: ho nascosto miliardi di rubli in un bilocale in Liguria - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

venerdì 20 settembre 2019

Un ironico Salvini ad Atreju: ho nascosto miliardi di rubli in un bilocale in Liguria

"Ci ho messo tre mesi a nascondere dei miliardi di euro in rubli, non sapevo più dove metterli, li ho nascosti nel mio bilocale in Liguria, ne ho dato valigie piene ai miei in montagna e ne ho sparso in tutte le regioni italiane". 
Con queste parole Matteo Salvini, leader indiscusso della Lega ironizza nel corso di un suo intervento ad Atreju, la festa nazionale di Fratelli d'Italia, incalzato dal direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana sui suoi rapporti con la Russia. C'è questa inchiesta, ricorda il leader leghista, che va avanti da ben 9 mesi ed io continuo a dire che ho fiducia piena e totale nella magistratura, perché mi dicono che bisogna dire cosi.
Il leader della Lega sottolinea poi che "il 90% dei magistrati fa il suo lavoro bene e in maniera obiettiva, possiamo dirci sottovoce però che qualche magistrato usa la toga per fare politica.
 Salvini torna a chiarire la sua posizione: "Sulla Russia non verrà fuori niente
Che io poi ritenga sia Trump che Putin grandi uomini di Stato, e che pensi che Stati Uniti e Russia debbano tornare acollaborare positivamente e che sia più intelligente avvicinare la Russia all’Europa piuttosto che portare la Turchia in Europa, questo continuo a pensarlo senza che mi abbiano pagato per farlo", aggiunge il leader della Lega fra gli applausi del pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2