Ospite del programma di approfondimento politico l'Aria che tira, condotto da Myrta Merlino su La 7 l'ex premier Matteo Renzi, ora leader di Italia Viva, ha pronunciato parole durissime contro Matteo Salvini accusandolo niente poco di meno che di essere razzista: se fai un tweet quando una ragazza viene violentata da un uomo di colore e sottolineai l’aspetto dell’uomo di colore e non la violenza, fai passare il messaggio che c’è una sostanziale sottotraccia razzista“. Il conflitto tra i due sembra dunque infiammato, in attesa dell’annunciato faccia a faccia in diretta televisiva.
La settimana dopo, continua Renzi, c'è una terribile e schifosa violenza fatta da un ragazzo bianco e su quella Salvini, ovviamente non fa nessun post sui social network.
Salvini, secondo Renzi, non è un pericolo per la democrazia, bensì per la nostraq economia: se fossimo andati alle urne, come lui voleva, avremmo pagato noi da casa.
venerdì 27 settembre 2019
Home
Nessuna categoria
Renzi: Salvini razzista e pericoloso per la nostra economia
Renzi: Salvini razzista e pericoloso per la nostra economia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento