Dopo il chiaro e netto no di Silvio Berlusconi ad un centro destra a trazione sovranista Matteo Salvini fa un parziale passo indietro. Infatti questa mattina, ospite di 'Non stop news' il programma radiofonico di approfondimento politico in onda su Rtl 102.5, ritorna a parlare di "squadra", rilanciando la coalizione di centrodestra. Riferendosi infatti ai rapporti tra i partiti del centrodestra e delle prossime elezioni regionali in Umbria, ha detto: "C'è una squadra, preferisco sempre il gioco di squadra. Servono undici giocatori per vincere la partita, uno solo non può vincere.
Alla domanda su come immagina il centro destra alla luce dell'eta' avanzata di Silvio Berlusconi, suo fondatore, ha cosi risposto: "la coalizione non è ferma solo a Lega, Fi e Fdi ma stiamo cercando di coinvolgere anche altri, come in Umbria, dove ci saranno le liste civiche, la lista del candidato".
in questo perimetro "c'è un movimento guidato da Silvio Berlusconi. Chi sono io per dire tu sì o tu no. Governiamo insieme, conclude Salvini,importanti regioni, in migliaia di comuni. Quindi l'obiettivo è includere"
lunedì 23 settembre 2019
Home
Nessuna categoria
Regionali, per vincere in Umbria Salvini rilancia il classico centrodestra
Regionali, per vincere in Umbria Salvini rilancia il classico centrodestra
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento