"Insomma, nessuno si prenderà niente e l’Italia si prenderà tutto. Conclusione: più traffici di Ong, più affari per i trafficanti, più clandestini che arriveranno in Italia, finto aiuto europeo che verrà spettacolarizzato nelle rare occasioni in cui funzionerà e verrà occultato nelle centinaia di occasioni in cui non scatterà . È un accordo disastroso. È una politica poco chiara e poco coraggiosa".
Parole chiare dirette che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna quelle pronunciate da Maurizio Gasparri senatore di Forza Italia che precisa:"e' un inganno alla pubblica opinione. Non c’è nessuna revisione del trattato di Dublino, non c’è nulla di chiaro. L’Italia ha un governoche la imbroglia. L’Italia ha un governo che vuole aggredire perfino inostri bambini, tassando merendine, o la gente comune tassando i voliaerei, e che vuole riprendere la politica immigrazionista tipica del Partito Democratico e ovviamente avallata dai grillini.
Questi sono i fatti, concludr Gasparri il resto sono bugie e racconti inaccettabili.
mercoledì 25 settembre 2019
Home
Nessuna categoria
Migranti, Gasparri: l'accordo di Malta disastroso per il nostro paese
Migranti, Gasparri: l'accordo di Malta disastroso per il nostro paese
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento