"Atreju apre tradizionalmente ogni anno una nuova stagione politica, e giusto un anno fa Giorgia Meloni lanciò il progetto della casa dei patrioti e dell’allargamento di Fratelli d'Italia. Da allora le adesioni e i consensi elettorali ci hanno dato ragione. Adesso con questa edizione si apre una fase nuova, quella di lavorare per creare un fronte sovranista, nazionale e popolare che arrivi con le elezioni al governo del Paese".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Isabella Rauti, vice presidente vicario del gruppo di Fratelli d'Italia al Senato.
"Atreju luogo trasversale è diventato nella sua ventiduesima edizione evento centrale nella politica italiana, rivendica con orgoglio Isabella Rauti grazie ad un programma con ospiti qualificatissimi e partecipazione straordinaria con lo spirito e l’atmosfera di chi ha una visione ed un disegno politico per l’Italia. Un laboratorio di una politica che pensa in grande e che lavora per un nuovo miracolo economico italiano e per rinsaldare il rapporto tra popolo e politica".
domenica 22 settembre 2019
Home
Nessuna categoria
Isabella Rauti: creare un fronte sovranista che arrivi con il voto al governo del paese
Isabella Rauti: creare un fronte sovranista che arrivi con il voto al governo del paese
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento