Giornalista Rai attacca Salvini: tempo sei mesi e ti spari. L'azienda avvia procedimento discipliinare - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

sabato 7 settembre 2019

Giornalista Rai attacca Salvini: tempo sei mesi e ti spari. L'azienda avvia procedimento discipliinare

Nuova polemica fra Matteo Salvini e un giornalista. Questa volta si tratta di Fabio Sanfilippo, caporedattore di Radio Rai. 
"Mi dà fastidio il tweet di un giornalista della Rai in cui mi invita al suicidio tirando in ballo mia figlia e dicendo che le servirà un percorso di recupero. Tu, Sanfilippo, giornalista pagato dagli italiani, ma come ti permetti?"
Parole chiare, dirette che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate dal leader della Lega nel corso della puntata di In Onda, il programma di approfondimento politico serale in onda su La 7 precisando: vergognati schifoso che non sei altro, prendertela con una bambina di sei anni.
La Rai, in serata ha comunicato di aver aperto un procedimento disciplinare nei confronti del proprio caporedattore, d'altronde l'azienda considera gravissime le affermazioni fatte dal giornalista sul proprio profilo Facebook.
L'azienda informa che dall'inizio della settimana prossima emanerà una disposizione circa l'uso dei social da parte dei propri dipendenti.



Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2