"
Credo che sia giusto che a questa manifestazione partecipino tutti gli italiani che si rendono conto che esiste un palazzo asserragliato contro la loro volontà che vogliono venire a dire: Non nel mio nome.
Non è solo la Lega che ha aderito: ci sono elettori stanchi e delusi del Movimento Cinque Stelle addirittura del Partito Democratico che verranno in piazza con noi".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Giorgia Meloni, leader indiscussa di Fratelli d'Italia questa mattina al giornale radio di Rai Radio 1 parlando della manifestazione promossa da Fdi in piazza Montecitorio lunedì prossimo.
Alla domanda se alle prossime elezioni amministrative Fratelli d'Italia sarà alleato con Forza Italia Giorgia Meloni ha risposto con uno scontato immagino di si, con comprendendo però il no di Forza Italia alla partecipazione alla manifestazione di piazza contro il governo dell'inciucio prevista per lunedì in piazza Montecitorio, a Roma.
venerdì 6 settembre 2019
Home
Nessuna categoria
Giorgia Meloni: non capisco l'assenza di Forza Italia lunedì in piazza a Montecitorio
Giorgia Meloni: non capisco l'assenza di Forza Italia lunedì in piazza a Montecitorio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento