Gasparri, il centro destra unito è l'unica strada percorribile per Forza Italia - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

giovedì 26 settembre 2019

Gasparri, il centro destra unito è l'unica strada percorribile per Forza Italia

Anche oggi i sondaggi confermano che circa l’80% degli elettori del centrodestra lo vuole unito e compatto. Nelle ultime ore si sono riuniti i gruppi parlamentari
di Forza Italia di Camera e Senato e, in maniera pressoché  unanime, l’unità del centrodestra si è rivelata una scelta unificante al nostro interno". 
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Maurizio Gasparri, senatore di Forza Italia.
Ovviamente, precisa l'esponente azzurro, con tutta la necessità di iniziativa che scandiscano l'identità di Forza Italia, il cui apporto è essenziale per garantire la vittoria di un centro destra unito che oggi deve fronteggiare uno schieramento sinistra grillini che somma molti più numeri della sinistra degli ultimi anni.
Questa, ricorda Gasparri, è la strada da seguire che, insieme ad altri iniziative indispensabili per Forza Italia, sia sul piano degli assetti, che della politica che dell'organizzazione possa  rilanciare il nostro ruolo. Ed è quello che poi Berlusconi indica, essendo stato il fondatore e il riferimento saldo del centrodestra che vede ancora in lui una forza decisiva per il percorso futuro.
Vedo che le singole persone, peraltro non iscritte a Forza Italia, conclude Gasparri, ma presenti in nostri gruppi, continuano a insultare la Lega e a indicare strade suicide. Va chiarito, anche nell'ambito dei gruppi parlamentari, se chi ha incarichi di prima linea ha il diritto di dire ogni giorno cose tutt’altro che quadrate, ai fini del nostro percorso

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2