Silvio Berlusconi è a Roma. A mezzogiorno è atteso a Montecitorio, nella Sala della Regina, dove ha riunito i gruppi parlamentari azzurri al fine di indicare la prossima linea politica.
Forza Italia, come era noto da tempo, non sarà in piazza Montecitorio, dunque, con gli alleati di Fratelli d'Italia, Lega e Cambiamo, il movimento politico fondato da Giovanni Toti, d governatore della Liguria che hanno organizzato un presidio tricolore per protestare contro il Conte bis nel giorno della fiducia alla Camera.
Ancora il governo giallorosso non ha ottenuto l’ok del Parlamento è già il centrodestra, dunque, si divide sul modo di fare opposizione.
Il Cavaliere, come precisato ieri in un lungo comunicato, darà battaglia alla maggioranza Movimento Cinque Stelle-Partito Democratico in Parlamento e scenderà in piazza solo se provano a mettere le mani nelle tasche degli italiani o a limitare la libertÃ
lunedì 9 settembre 2019
Home
Nessuna categoria
Berlusconi riunisce i gruppi di Forza Italia a Montecitorio mentre gli alleati sovranisti sono in piazza
Berlusconi riunisce i gruppi di Forza Italia a Montecitorio mentre gli alleati sovranisti sono in piazza
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento