"Non è possibile e non potrebbe essere credibile un governo che ha come suo attore principale il Movimento 5 stelle, vittima e carnefice del peggiore trasformismo repubblicano: governare un po’ con la Lega e un po’ con il Pd è cosa ardita, oltre che ridicola e che tradisce la totale mancanza di base culturale e di visione politica"
Parole chiare dirette che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna quelle pronunciate Giorgio Mule', deputato di Forza Italia e portavoce dei gruppi azzurri diCamera e Senato.
"Hanno votato il decreto sicurezza e ora sono disposti acassarlo, sono andati in Europa a sostenere i Gilet Gialli e ora sono disposti ad aprirsi ad un europeismo convinto, hanno enfatizzato rapporti commerciali con la Cina snobbando la NATO e ora li troviamo disponibili ad un filoatlantismo inclusivo, hanno in tutti i modi svilito il Parlamento inneggiando allafinta democrazia diretta e ora dovrebbero riconoscere come via maestra la democrazia rappresentativa e cosi' via su tasse,ricette economiche o sociali... e tutto per che cosa? Perevitare le elezioni... Eccoli pronti per l’ennesimo contrattuccio di governo, per l’ennesimo giro di giostra. Noi, conclude Mule', siamo pronti per andare al voto con il centrodestra unito".
venerdì 23 agosto 2019
Home
Nessuna categoria
Mule'(Forza Italia): pronti al voto con un centro destra unito
Mule'(Forza Italia): pronti al voto con un centro destra unito
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento