"Credo che non ci fossero più condizioni per continuare un percorso" in Forza Italia "Faremo qualcosa altrove. Credo che questo centrodestra ( a trazione leghista) abbia bisogno di una gamba moderata, popolare e liberale, di una rappresentanza politica che non ha".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate nel corso della puntata odierna di Agorà Estate, in onda su Rai 3 da Giovanni Toti, governatore della Regione Liguria ed ex coordinatore nazionale di Forza Italia.
Dove andrà ? Esattamente dove sto, precisa Toti, non mi muovo, non faccio grandi giri e passeggiate, sono un moderato alleato al centro destra che governa la regione Liguria, credo bene, con Lega, Fratelli d'Italia ed un pezzo di mondo cattolico. Abbiamo fatto anni di grandi riforme, che vorrei applicare al paese.
Da settembre, conclude il governatore ligure, ci metteremo a cercare di dare una casa a chi vuole impegnarsi in politica ma non ha trovato il luogo"
venerdì 2 agosto 2019
Home
Nessuna categoria
Giovanni Toti: vado via da Forza Italia. A questo centro destra serve una gamba moderata
Giovanni Toti: vado via da Forza Italia. A questo centro destra serve una gamba moderata
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento