Contro il Dl Sicurezza bis scende in campo anche l'Anpi. L'Associazione nazionale partigiani italiani ha espresso tutta la sua contrarietà al provvedimento voluto da Matteo Salvini e approvato dal Senato grazie al voto di fiducia.
E attraverso una dichiarazione di Carla Nespolo, presidente dell'associazione, ha esortato i cittadini a ribellarsi a quanto approvato dai senatori pentastellati e leghisti.
"Il voto al Senato non è stato altro che un patto di potere stipulato sulla pelle dei più deboli e contro i fondamentali diritti democratici, come quello di manifestare e protestare. Un voto che allontana l'Italia dal consesso delle nazioni civili" ha dichiarato Nespolo in una nota. Poi il presidente dell'Anpi ha continuato: "Sono rimaste inascoltate le voci di tanti cittadini, di associazioni e istituzioni. Ma esse esistono. Ci siamo fatti sentire prima e ci faremo sentire anche ora. Invitiamo tutti a dar vita ad ogni forma possibile, pacifica ma ferma di protesta. Quando si tradisce la Costituzione, è il momento della resistenza".
mercoledì 7 agosto 2019
Home
Nessuna categoria
Dl sicurezza bis, la partigiana Nespolo attacca Salvini: ora e sempre resistenza
Dl sicurezza bis, la partigiana Nespolo attacca Salvini: ora e sempre resistenza
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento