Della Vedova(+Europa) Salvini e Di Maio leader diversamente pericolosi - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

giovedì 22 agosto 2019

Della Vedova(+Europa) Salvini e Di Maio leader diversamente pericolosi


" Se gli attori della scena politica intendono creare un ’argine’ contro Salvini, l’importante è che quest’argine non solo sia alto ma soprattutto robusto. Se l’argine viene travolto si fanno molti più danni che non lasciando defluire ordinatamente l’acqua. In altre parole, non dobbiamo illuderci che la partita che abbiamo: battere Salvini, si possa concludere semplicemente con un nuovo, machiavellico governo, che avrà come azionista di maggioranza il M5s che è stato l’artefice e il complice di tutti i successi leghisti".
Parole chiare dirette che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna quelle pronunciate da Benedetto Della Vedova segretario di Più Europa intervistato da Radio Radicale.
"Non c’è un Salvini cattivo e un Di Maio buono - ha detto ancora il segretario di +Europa-: ci sono due leader diversamente pericolosi con due piattaforme politiche diversamente pericolose dal punto di vista di un liberal-democratico. Se la prospettiva è liberarsi di Salvini per fare il governo Rousseau, inteso come piattaforma, noi non diciamo che l’alternativa sono solo le elezioni, ma un governo che metta al centro progetti ambiziosi, condivisi e di grande discontinuità con
quello precedente".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2