"Il discredito gettato dalle iniziative scomposte di Salvini sulla politica italiana, sulle
istituzioni, sulla credibilità del Paese, può essere ulteriormente aggravato solo da un’ultima, roboante, fantasmagorica mossa: la retromarcia del leader della Lega".
Parole chiare dirette che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna quelle scritte da Bruno Tabacci presidente di +Europa sulla sua pagina Facebook.
"Purtroppo temiamo che Salvini sia capace anche di questo, di dire che la sua mozione di sfiducia al governo Conte è stata frutto di un colpo di calore preso al Papeete. Voleva i pieni poteri, continua Tabacci, ma non è stato nemmeno capace di far di conto e di far cadere il governo che per un anno e mezzo ha trattato come cosa
sua. Dal governo del cambiamento al governo del cambiamento di idea. Approfittando delle vacanze degli italiani temiamo davvero che Salvini al di la' delle cose che dice in queste ore stia meditando l’ultima giravolta. Se davvero lo farà non rimarrà che una domanda: i 5 Stelle, dopo aver perso metà dei loro consensi a causa di Salvini, "il barbaro da fermare", lo riabbraccerebbero? Tutto può essere conclude Tabacci, quando si sviliscono politica, dignità onore. Ma povera Italia".
Nessun commento:
Posta un commento